MOLISE IN FIERA 2023 è ufficialmente in preparazione. La fiera campionaria avrà luogo a Termoli dal 15 al 19 Febbraio 2023, in Piazza Giovanni Paolo II.
La manifestazione nella sua più recente edizione ha ospitato più di 16000 visitatori, gode già del patrocinio del Comune di Termoli e quest’anno intende proseguire nel suo trend di crescita, coinvolgendo le associazioni del territorio e dando maggiore spazio alle tipicità e ai settori produttivi regionali di spicco.
La manifestazione nella sua più recente edizione ha ospitato più di 16000 visitatori e quest’anno intende proseguire nel suo trend di crescita, coinvolgendo le associazioni del territorio e dando maggiore spazio alle tipicità e ai settori produttivi regionali di spicco.
I settori di maggiore rilevanza di Molise in Fiera 2023 saranno:
- Agricoltura
- Agroalimentare/Prodotti tipici
- Salute e benessere
- Casa
- Tempo libero
Mariella Tufarelli
è presidente di Confeventi Molise e organizzatrice di Molise in Fiera: il suo obiettivo per l’edizione 2023 della manifestazione è di intensificare le occasioni di incontro tra domanda e offerta, anche in ambito B2B.
Un appuntamento che mira a essere ogni anno di più un polo di attrazione per visitatori di ogni genere come famiglie, professionisti e appassionati, ma anche un’agora per le stesse aziende, per le quali le giornate di Molise in Fiera sono uno strumento valido per migliorare le proprie performance.